PROT. N. 5436/IV.4                                                            Castiglion Fiorentino, 26 giugno 2023

Ai genitori degli alunni classi 2A, B, C, D, E

Scuola Secondaria di Primo Grado “D. Alighieri a.s. 2022/23

Oggetto: comodato d’uso libri di testo di Inglese e Francese delle classi II della scuola secondaria di primo grado “D. Alighieri”

Si comunica che in data 26/06/2023 il Consiglio di Istituto ha approvato il Regolamento di Comodato d’uso per l’utilizzo dei libri di testo di Inglese e Francese delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.

Si precisa che tale opportunità è riservata alle famiglie con un reddito ISEE entro i 25.000 €.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31/07/2023 in modalità cartacea, presso la segreteria, o via mail all’indirizzo istituzionale aric819002@istruzione.it entro e non oltre il 3 luglio p.v.

Viene allegato il modulo richiesta comodato d’uso.

Tutta la documentazione è reperibile nel sito dell’Istituto   www.iccastiglioni.edu.it

Dott.ssa Maria Corbelli